In data 23 luglio,  sono usciti gli esiti degli esami Cambridge English per la certificazione b1 tenutosi presso la sede del Liceo Scientifico linguistico di Cariati.

I corsisti provenienti dalle classi 2A(Pignataro Beatrice, Montoro Cesare) 2B( Giulia Mazza, Giovanni Spina, Liliana Spataro, Francesco Drago, Marica Mancuso, Erika Blaconà, Maria lmmacolata Pisani) 3A ( Brunetti Pascal)e  3B ( Le rose Leonardo, Pirillo Gennaro)del liceo Scientifico, guidati e preparati dalla loro docente la prof.ssa Viviana Amato e supportati dalla prof.ssa Carmen Ruffo,  hanno ottenuto  brillantemente la certificazione b1 e due studenti il b2 poiché hanno ottenuto il massimo del punteggio in tutte le prove.

L' aver potuto sostenere l'esame nella propria scuola, dove la commissione esaminatrice si è recata è stata un'opportunità preziosa per gli studenti resa possibile da un lavoro di squadra dei docenti di lingua Inglese e al supporto della Dirigente Scolastica Sara Giulia Aiello.

prof.ssa Viviana Amato

Stazione Meteo Liceo Cariati